Lettere binarie. Sabato 21 maggio a Campobasso si presentano i libri dei nostri soci Isabella Astorri e Vincenzo Lombardi

L’iniziativa Lettere Binarie, prevista a Campobasso dal 20 al 22 maggio presso il Centro culturale Ex ONMI in Via Muricchio 1, è patrocinata da SipBC Molise e prevede vari eventi, tra cui la presentazione di due libri a cura dei nostri soci Isabella Astorri e Vincenzo Lombardi.

In particolare Sabato 21 maggio

  • alle ore 10:00 verrà presentato il volume La raccolta “La Lapa”. Musiche tradizionali del Molise registrate da Alberto Mario Cirese di Vincenzo Lombardi
  • alle ore 11:00 verrà presentato il romanzo “Frantumi di vari universi” di Isabella Astorri

Isabella Astorri sarà anche presente sia alla Cerimonia inaugurale prevista venerdì 20 maggio alle 18:00 sia all’evento di presentazione del cofanetto della SIPBC del Molise “Culture e territori” previsto domenica 22 maggio alle 10:00.


Vincenzo Lombardi curerà anche la Presentazione delle linee guida per una legge regionale a sostegno dell’editoria libraria, per la valorizzazione delle biblioteche pubbliche e per l’acquisizione dei lasciti librari privati. prevista sabato 21 maggio alle 18:00.

Potrebbero interessarti anche...